Salve a tutti c'? qualcuno che potrebbe darmi il codice di sblocco della seguente radio becker?? Vi posto in allegato la foto con i dati che possono servirvi....
Salve a tutti c'? qualcuno che potrebbe darmi il codice di sblocco della seguente radio becker?? Vi posto in allegato la foto con i dati che possono servirvi....
Nessuno che mi possa aiutare??
per quello che so io qui ci sono due codici, uno per l'ICS e l'altro per il navigatore, sapevo che uno (non mi ricordo se ics o nav) si riesce e trovare l'altro purtroppo nisba, spero di essere smentito ma se non vai in alfa mi sa che non lo trovi.
ugo ---- presidente A.E.P.
Ciao ugo e grazie della risposta ma in rete c'? gente che lo trova facendo una ricerca quindi il modo c'? poi alla fine ? tutta questione di saperlo fare :-)
Anche perch? la macchina non ? mia di un amico mio non pu? utilizzare ne navigatore ne clima ne orologio niente
Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 13:48
L'ICS si dovrebbe ricavare....
potrei aiutarti ma nn posso vedere ancora i file
ti aiuterei volentieri ma non ho nulla per questa auto, avevo letto di uno che li faceva su un forum dedicato per l'alfa romeo, *crteam questi sono i dati che riporta la targhetta postata sopra.
siemens
drive information system
left hand steering
alfa romeo
156.027.818
mlfb: 5wk 78207
serial no.:AR2070034640/01
welght:2890 g
date:00092614 sw5.25
ugo ---- presidente A.E.P.