Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    salve CarloAv io lavoro in un officina autorizzata fiat e vetture con impianto a gpl ne vedo tutti i giorni mentre a metano mai vista una perche sono in sardegna e qui nn esiste il metano per autotrazione. i problemi pi? frequenti sono bloccaggio degli iniettori e del polmone ...dovuto a una sostanza oleosa che diventa una specie di caramello marrone andando a incasinare tutto l'impianto. per risolvere il problema di solito si lava tutto si revisiona il polmone con un kit aposito che contiene tutto, membrana e guarnizioni comprese,pulizia degli iniettori con vasca a ultrasuoni e sostituzione del filtro . qualche volta gli iniettori nn si salvano e vanno sostituiti,il costo si aggira a 60 euro cadauno. per quanto riguarda le valvole mi ? capitato solo su nissan note con impianto gpl landi renzo installato dalla fabbrica . valvole bruciate e sedi valvole distrutte ... la macchina aveva circa 80000 km. con la riparazione per? le sedi valvole e le valvole sono state installate di un altro materiale ... nn so dirti che materiale... mi ? stato detto apositamente per vetture con impianto a gas. ti posso dare un altra informazione. caricando il telaio di una fiat sul catalogo ricambi originale , il codice delle valvole cambia su vettura con impianto a gas, significa che le fiat che escono dalla fabbrica con impianto a gas hanno la valvole diverse dalle fiat identiche senza impianto.spero di averti aiutato saluti

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Grazie della precisazione quindi nel tuo caso le valvole negli impianti a gpl rappresentano un problema che si presenta raramente giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •