159 antituning non credo proprio che esistano, le giulietta con il gallo2 le leggi in can in pochi minuti (una bellezza) per quanto riguarda quella che dici tu rego88 si ci sono delle centraline del gruppo fiat specialmente 1600 mjt che non vedi i dati, e se le guardi sono anche diverse dalle edc16+39 classiche come mappe, pero' si leggono e scrivono comunque.
Confermo, nessun antituning...
Si leggono e si scrivono via obd...
Bdm per scrittura diretta...
ok... ora mi torna
edc16c39 antituning non esistono e come gia scritto anche se edc16c39 i 1.6mjet sono un po' diverse dalle solite come gestione vedi defap che non funziona con i soliti sw crack che molti usano,comunque queste auto sono un po' ostiche infatti alcune volte anche con hw ufficiale la stessa macchina o non la legge e poi dopo varie prove parte la lettura o la legge e poi non la scrive ecc ecc quindi soluzione piu consigliata e' bdm.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Ciao ugoboss mi dicevi di essere certo che con mpps o galletto si pu? tranquillamnete leggere in seriale la mia centralina che per? sottolineo, pur essendo edc16c39, ha un software diverso da quella del 2400. In rete oltretutto ho visto nelle liste delle varie car supportate sia da mpps che galletto che la mia auto non ? presente. Se al momento della lettura della centralina non dovessi trovare elencata la mia auto come faccio? ci sono delle alternative?
Grazie come sempre per il supporto!