Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    non ? per fare il professore di turno ma sei propio sicuro che il problema della partenzasia dovuto esclusivamente ala mappa partenza??? credo che sai meglio di me che quelle car se non fanno i giri giusti in avviamento non partono mai perfette...
    hai provato a leggere con uno scannere quanti giri f? il motore/motorino in partenza??
    Tranquillo Munro e ben accetto qualsiasi suggerimento, ma ti comunico che il motorino di avviamento l'ho revisionato personalmente montando un porta spazzole modificato e ho sostituito la batteria con una di amperaggio pi? grosso il motore gira velocissimo ma niente da fare a caldo ritarda a partire..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    mmmhhh...moolto strano...hai modo di leggere il gasolio iniettato all'avviamento?? e come fase e relativi sensori come sei messo??poi volevo chiederti quando parte come gira?? va ? quattro oppure la senti "zoppicare"??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    La partenza a freddo la fa benissimo il motore gira a quattro regolare come un'orologgio, ho sostituito il sensore di fase credendo che possa incidere all'avviamento ma niente, da poco ho fatto la distribuzione ho controllato bene la fase e tutto il resto, ho controllato in diagnosi pure la correzione gasolio tutto OK ( premetto che utilizzo il kts 650 con FSA), quello che mi viene da pensare ? che ci sia qualche usura sull'asse a camme, ma mi ricredo subito perch? l'auto va benissimo..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    io intendevo quando ti f? il difetto che non parte...dopo come parte...ma se dici che gira bene...
    comunque come segnale di valore di torsione come sei messo??
    dai un occhiata qua....questa procedura non lo vista fare nemmeno nelle officine vag...
    la stessa procedura fa fatta nel caso il motore e 16v..
    https://www.******.it/url?sa=t&rct=j...52288139,d.bGE
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Il segnale di fase e di tempi d'iniezione ? ok provato con oscilloscopio dell'FSA Bosch con curve di confronto, questa procedura ?molto interessante riguarda l'anticipo reregolare la puleggia per aver un'anticipo di 5 gradi angolari... grazie per la dritta mi inform? sulla situazione ? ti faccio sapere
    La pazienza e la virtù dei forti..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •