Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: pareri su modifiche

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    attenzione i nomi delle mappe sono quelli che da il titanium,non si parla di fase iniezione dei vecchi commonrail che era l'egr guarda bene le scritte rosse e le mappe e gli'incrementi,in fiat non snno nemmeno dove stanno di casa pensa se escludono o parzializzano un egr,qui si parla di una mappa mod fatta da un professionista e vorrei un vostro parere.
    scusami, non conosco ecm, e quando ho postato io non erano complete le descrizioni di tutte le mappe (aggiunte dopo) comunque io penso che si debba vedere il valore assoluto, e non l'incremento. detto questo pi? essere la mappa pi? penosa del mondo...

    Altra cosa, in Fiat sanno eccome parzializzare l'egr, se vuoi te ne do dimostrazione in privato.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ho messo la discussione nella sezione che le si addice di piu.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    come si dice dalle mie parti anche se posso essere una goccia nell'acqua rispetto ad un vero preparatore.....cambia mestiere che forse ? meglio......
    e sicuramente quandot gli avra consegnato l'auto gli avra detto che aveva 250cv....ih ih ih ih che assurdita..... manicola e cardarellaaaaaa aha aha ha aaa....ciao belli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •