Salve ragazzi vorrei sapere per chi ha pi? esperienza di me le problematiche riscontrate su alfa GT con motore mjet 16v da 150 cv.. vi ascolto con piacere... grazie
Salve ragazzi vorrei sapere per chi ha pi? esperienza di me le problematiche riscontrate su alfa GT con motore mjet 16v da 150 cv.. vi ascolto con piacere... grazie
credo che abbia gli stessi problemi della 147- e della 156..
ciao ciccio,in questo link Trovi Opinioni, recensioni e commenti...valuta!!
http://auto.ciao.it/Opinionisulprodo...nctive__574122
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
centralina portiera che si rompe,frizione delicata e da subito molto dura volano trabballante, con una mappa fatta come si deve prende meno delle sue sorelle,e lo sappiamo perche' abbiamo fatto i test insieme.trapezi sulle sospensioni rumorisi, pompa frizione che prima o poi comincia a perdere, si skiodano i collettori di scarico, la turbina tende a essere rumorosa con il classico fischio o addirittura si spezza di netto, casi di pompa h20 grippata e tutta la distribbuzione e valvole al vento, egr che scassano le palline, manicotti del compressore che costano un botto e sono sempre rotti tutti validi motivi per non farsi un'alfa.
ed ? pure brutta a vedersi (jeremy clarkson)
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
legend che si de fa'??...... si deve rottamare sta macchina??
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
be,diciamo che sono gli stessi difetti che hanno un po tutte le auto
cmq io ho un'alfa...una 159 per dirla tutta,ne abbiamo 2 in famiglia una 150cv mia e una 120cv di mio padre e siamo entrambi soddisfattissimi da 3 anni perch? abbiamo fatto solo i tagliandi!!! prendila e non te ne pentirai anche perch? da guidare ? uno spettacolo,soprattutto se q2...
io la gt me la farei ad occhi chiusi, ha dei sedili spettacolari! l'assetto ? alfa e il motore va senza spaccare catene di distribuzione anzitempo (vedi bmw), rompere testate (vedi vw), cambiare iniettori piezo (vedi mercedes) e cos? via. secondo me ha problemi pi? marginali della stragrande maggioranza delle auto in commercio!
il motore della GT non ha la catena.. e neppure iniettori piezo montati su ecu CP
diciamo che i difetti delle GT sono avantreno che si deteriora prima del tempo... pi? gomme basse e cerchi grossi ha e peggio e...
frizione che dura poco... risolvibile tranquillamente con una rinforzata...
ovviamente EGR la si chiude problemi risolti anche per le SWIRL
altri problemoni non ne ha se tenuta bene....
? sempre una fiat per cui scricchiolii vari ecc... sono normali...
gli iniettori e pompa durano.... se non si prende dell' acqua a vostra insaputa...
non ? da paragonare ad una 120d.... categoria costruttiva superiore come il prezzo anche dell'usato...