ma dai, monta il gruppo della coup??!!?!?!?!
ma dai, monta il gruppo della coup??!!?!?!?!
la coupe monta monomassa compatibile con la 147 120cv che di serie ha il bimassa...
il meccanismo frizione dovrebbe essere lo stesso(quello con attuatore idraulico esterno al carter)
per la compatibilit? con altre motorizzazioni non so se puo andare certe hanno lo spingidisco idraulico interno...
ma perch? volete fare esperimenti..in commercio esistono aziende molto valide che producono kit completi specifiche a varie esigenze e con costi quasi a quelli di serie. io x correttezza non suggerisco nessun venditore ma se chiedete in giro vedrete quanto e diffuso il fenomeno.
be... mettendo il gruppo originale della coupe si risparmia un po.. un kit volano piu frizione rinforzata costa 1000 euro!!
poi del sito dove avevo letto sta cosa dicevano che il pedale frizione era piu morbido, invece con un kit rinforzato mi sa che si indurisce...
Fiorentini frizioni a Roma e ingamba ho avuto a che fare con lui dalle 1.3 mj al
cosworth con 500cv e mi sono trovato bene contattatelo sicuramente vi dar? un
consiglio su quello che vorreste fare
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
ok grazie! lo chiamer?...
ma su fiat punto 188 con motore 1.9 si riesce a risolvere il problema della frizione sottodimensionata? esiste un kit per quest'auto?
[QUOTE=admin;3953]Fiorentini frizioni a Roma e ingamba ho avuto a che fare con lui dalle 1.3 mj al
cosworth con 500cv e mi sono trovato bene contattatelo sicuramente vi dar? un
consiglio su quello che vorreste fare[/QUO
bene fatto fiorentini ottimo.