ciao ho cominciato a sentire qualche amico che si comincia a trovare il cdc clone qualcuno lo ha gi? acquistato o ha delle info in pi? perche qualcuno mi ha detto che f? solo le marelli auto e niente pi?
ciao ho cominciato a sentire qualche amico che si comincia a trovare il cdc clone qualcuno lo ha gi? acquistato o ha delle info in pi? perche qualcuno mi ha detto che f? solo le marelli auto e niente pi?
a me arriva in settimana.
veramente lo ha gi? preso un mio amico e mi ha detto che ? identico all'originale in tutto.
attendiamo qualche giorno ancora
Posso chiedere a cosa serve questo strumento? Solo a scodificare le ecu marelli, oppure anche a leggere e scriverle per mapparle?
Grazie!
"Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion
Anche a leggere e scrivere
Fa' anche altre cose.
Per esempio legge e scrive la E2p marelli M6j in obd
Trovi tutto sul sito CDC (casa del conta km)
interessante chi li ha comprato se ci tiene informati grazie...
mi fornite il link in pm grazie voglio darci un occhio
Allora ? uno strumento veramente interessante!
E' in grado di lavorare su qualsiasi modello Marelli? Sia auto che moto?
La lettura viene quindi fatta reale e non virtuale, come invece altri strumenti?
Ovviamente immagino lavori esclusivamente su queste ecu e non su quelle di altri costruttori, giusto?
Grazie per le info!
PS: scusate se faccio tante domande, ma ho cercato il link della ditta segnalata da coma, ma non ho trovato dove si parla di tale strumento...
"Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion
il tool ufficiale lo trovate su internet: casa del conta km a padova (CDC)
il tool clone io l'ho trovato su link eliminato su segnalazione di un amico che lo ha comprato e mi ha garantito il funzionamento.
Dovrebbe arrivare domani: incrocio le dita!!!!!!!!!
Ultima modifica di leandro89; 23-11-2013 alle 11:00