ciao io ti vorrei aiutare per? purtroppo non avendo nessuno dei due i privilegi per uppare/scaricare non so come fare magari qualcun altro che pu? farlo ti aiuter
ciao io ti vorrei aiutare per? purtroppo non avendo nessuno dei due i privilegi per uppare/scaricare non so come fare magari qualcun altro che pu? farlo ti aiuter
ciao, questo ? uno screen magari ti pu? essere utile http://imageshack.us/photo/my-images/543/toolb.jpg/
ho trovato i tool come da immagine.. il mio ftdi e praticamene vergine che driver utilizzare per l'utilizzo del tool ? grazie ancora veramente cortese
chiedo gentilmente il file ept per bdm 100 non riesco ha trovarlo da nessuna parte ho il file bin per 93c46 caricato sulla eprom con programmatore ma quando collego il bdm sulla porta usb viene riconosciuto come seriale..
Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-04-2013 alle 16:22
usa mprog3.5 per caricare i driver ftdi
risolto il problema ftdi programmata la 93c46 driver cmd correttamente installati ma nulla alimento con l'alimentatore ne si accende il led ne si sente il ticchettio del rel?.. io presumo che sia da programmare il motorola..
in allegato il file ept per bdm 100 include mprog + file atmel 93c46 per la scrittura con programmatore. questo e quello che ho fatto ma continua a non funzionare a solo risolto il problema dei driver cmd
scusate non avevo allegato l'archivio
Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-04-2013 alle 16:22
se tu hai trovato la utility dello screen che ti ho postato devi semplicemente prima programmare i driver delle 93c46 (ftdi) e dopo fai partire exe che ti aggiorna la flash dopo di che installi di nuovo il software, e metti i due file nel sistem32
mandami il bdm che te lo sistemo io ovviamente agratis