info per lettura di questa ecu da quello che ho visto da vari protocolli in seriale non si legge volevo sapere se qualcuno ha letto ancora senza dissaldare la 29f400 ho visto su un post che hanno letto con galletto in boot....
info per lettura di questa ecu da quello che ho visto da vari protocolli in seriale non si legge volevo sapere se qualcuno ha letto ancora senza dissaldare la 29f400 ho visto su un post che hanno letto con galletto in boot....
questo ? quello che ho letto nel post "esperienze su volvo xc90 letto e scritta in modalita boot SENZA DISSALDARE NULLA volvo xc90 edc15c11 selezionando dalle voci del gallo volvo v70 edc15c3 al pin 24 della eprom ho messo la massa" avevo salvato il txt per promemoria.... Ma dici che pu? essere una cosa possibile...... o meglio non rischiare....
pure io letta e scritta in boot senza problemi . quello che hai segnato e roba mia e ti posso assicurare che funzia.io ho il gallo ori e con quello ho lavorato. mal che vada devi dissaldare dopo.
Io volevo leggerla ma con gallo 1260 versione clone diciamo... dici che c'? la faccio nella lista la car da te selezionata c'? per? dovrei provare o meglio abbandonare visto che il mio non ? originale.....