quello che sia adesso come mi ha spiegato l'admin del forum nicola, provvedo a mettere o un cat o un downpipe e a far controllare la mia mappa, perch? anche lei e l'artefice del problema oltre al cat
quello che sia adesso come mi ha spiegato l'admin del forum nicola, provvedo a mettere o un cat o un downpipe e a far controllare la mia mappa, perch? anche lei e l'artefice del problema oltre al cat
Puoi postare ori e mod? Almeno vediMo di ki e la colpa.
io conosco bene questi motori e il problema ? la mod,non il catalizzatore
GALLO ORI + KESS V2 ORI
bhe se hanno lasciato il catalizzatore suotato ? ovvio che peggiora,e ti do ragione daniele col dire che ci vuole il don peppino,ma come hai detto tu e ribadito io ci vuole una buona mappa
GALLO ORI + KESS V2 ORI
si intanto risolviamo il problema del cat, anche perch? lo svuotamento come ho letto in tanti forum e sconsigliato, quindi vado di downpipe e sicuramente la mappa dovr? essere ritoccata, cmq daniele, ho scritto nicola xd, come ho un po di tempo ****** passo in officina, ho capito dov? la zona
infatti ti conviene sistemare la cosa come inizio,poi farai il resto
GALLO ORI + KESS V2 ORI
ragazzi,qualche tempo fa ho fatto una gpunto con il 1.3 90cv e dpf,l'auto oltre ad andare molto bene consuma il giusto e non ha neanche problemi di dpf...
oggi ho provato a fare una astra e nonostante abbia usato lo stesso criterio della punto l'auto non andava affatto...
o meglio,modificando limitatori pedale e tempi di iniezione l'auto va molto bene,se andavo a toccare il rail e la pressione del turbo non accelerava pi?...
c'? qualcosa di diverso rispetto alla gestione della gpunto?
Nonostante tutti continuano a scrivere che bisogna modificare parametri fuori driver tipo il rail per farli andare io ti dico che con esattamente 4 mappe + 2 affini ottengo circa 20 cv quindi rimetti ori turbo e rail e vedi che risolvi.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]