non so se ? la sezione giusta...volevo sapere come faccio ad eliminare il FAP sulla vettura in oggetto?
non l'ho mai fatto e non so da dove cominciare.
non so se ? la sezione giusta...volevo sapere come faccio ad eliminare il FAP sulla vettura in oggetto?
non l'ho mai fatto e non so da dove cominciare.
ecco come risolvere!!
http://www.professionalchiptuning.ne...o-Files-Online
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Esatto, devi affidarti a qualche professionista e da li hai la possibilit? di studiare il file e fare tutte le tue prove.
ah capisco
Con che cosa la leggi o scrivi?
ti hanno consigliato questo x il semplice fatto che se non sei preparato ti trovi nei pasticci, ti hanno chiesto come la leggi e scrivi x il semplice fatto che se nn sei attrezzato questa car non la leggi ma la puoi scrivere e ti devi procurare il file ori x modificarlo,ma attenzione se la scrivi in seriale stai attento con cosa scrivi xch? avresti bisogno anche di tagliarlo il file,quindi la prima volta magari ti fai assistere dal servizio online del forum dove ti posso assicurare che hanno personale qualificato ed altamente specializzato e che ti daranno tutte le informazioni necessarie e ti guideranno passo passo.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
capisco, per? a me servirebbe anche un consiglio su come leggerla e scriverla..quindi con quali programmi?
Per leggerla ci vuole un bdm.
Altrimenti puoi solo scriverla con un mpps v5. Tagliando il file originale ad 1mb
pensavo si potesse fare col galletto la lettura e scrittura
gallo v2 si, puoi farla tranquillamente
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]