ciao a tutti.... esludendo il dpf utilizzando ecusafe ha i difetto di nascondere codici errori in diagnosi di eventuali problemi....sapete dirmi come mai? vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti.... esludendo il dpf utilizzando ecusafe ha i difetto di nascondere codici errori in diagnosi di eventuali problemi....sapete dirmi come mai? vi ringrazio in anticipo
Perch? elimina pure la zona dei DTC quindi se hai problemi devi rimettere il file ori con Dtc attivo e fare la diagnosi ovviamente troverai anche l'errore FAP.
Ultima modifica di msport (exil77grande); 22-12-2012 alle 11:35
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Infatti cos? ho fatto... Molte grazie
anche volta presenta questo problema?
In realt? anche swif qualche volta toppa, ma allo stato attuale ? il miglior software in commercio.
Comunque c'? chi preferisce fare i file in manuale.
io ho provato volta su una vw golf 5 1.9 tdi e mi sono trovato bene,era una prova ma quando ho controllato ho visto che era tutto ok
Io a giorni dovrei fare una Opel zafira B che monta edc16c9 se non erro.. Meglio ecusafe o volta? Grazie
meglio volta ma comunque ? da provare.
so di alcune auto OPEL fatte con volta che vanno bene, ed altre che invece non superano i 3000 giri
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]