all credits to benci1982
vi allego questo sw trovato in rete dove facendo processare la e2p(95160) delle edc16c34 al software si ricava il pin code e volendo immo off
all credits to benci1982
vi allego questo sw trovato in rete dove facendo processare la e2p(95160) delle edc16c34 al software si ricava il pin code e volendo immo off
grazie mille
ragazzi io sapevo che su questa ecu era inpossibile immo off
io pure sapevo cosi' ,ed effettivamente immo off ancora lo devo provare... ho notato che non lavora bene sulle e2p lette da bdm, quindi consiglio di leggerle dissaldandole con programmatore.
qualcuno la testato ?
anche volta sensor ha l'opzione ,,se mi capita una ford con questa ecu faccio i test e vi dico
scusate l'igmoranza,ma chi mi spiega cos'e l'immo? grazie mille !
da ******:
Si basa su un codice digitale segreto memorizzato nella chiave e trasmesso alla centralina al momento dell'inserimento per l'avviamento = con una chiave falsa o altri mezzi magari apri l'auto e sblocchi lo sterzo MA non puoi avviare perch? manca il consenso dalla centralina.
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
thanks!!!!!!!!!!!!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
scusate ma come si fa a scaricare grazie?