Mi occorre schema elettrico centralina airbag, centralina pressione pneumatici e linea can sto lavorando su un auto alluvionata..se qualcuno mi pu? aiutare...Grazie
Mi occorre schema elettrico centralina airbag, centralina pressione pneumatici e linea can sto lavorando su un auto alluvionata..se qualcuno mi pu? aiutare...Grazie
C? qualcuno che ha informazioni??? me li potete postare anche in privato se non volete la divulgazione.......grazie
non di sabato e domenica! Posso vedere se ho info sui pc in ditta, ma devi attender domani! Dacci qualche dato in pi? sul mezzo, tipo motore e numero di telaio
motore T1DA Telaio WF0JXXWPBJBL59050 Grazie Magi
niente da fare mi spaice, ho solo motore ed abs come schemi
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Mi spiace anch'io ho solo gestione motore
grazie ragazzi ho scoperto che la ford di viterbo e di grosseto non li hanno...che dire!!!qualcuno sa se la centralina pressione pneumatici ? integrata in quella dell airbag visto che alla ford non esiste nel cataologo ricambi ??.grazie
Non saprei, ma mi pare strano che non l'abbiano... ? pi? probabile che non riecano a trovarlo..
prova a postare il modello della centralina airbag oppure meglio anche una foto.....