di nuovo un saluto al forum. Chiedo venia del post incompleto.
Si tratta di una punto 1.9 jtd con ecu edc15c7 955-392
Dunque allego il file ori e quello che sto utilizzando. Pwer evitare problemi alla centraloina originale ne ho presa una a poche lire ed ho rimappato l'eeprom 5P08 in modo da far partire l'auto. Dopodichè ho flashato la mappa modificata che trovate in allegato. Ho curiosato nella mappa sia on ecm che con winols (che trovo più completo ma meno friendly) ed ho visto i ritocchi che sono stati fatti. Non è frutto del mio lavoro - magari! - ma mi è stata data da un amico del forum.
Il motore gira bene, la coppia è considerevolmente aumentata ma non ho avuto possibilità di testare la velocità massima anche perchè temo che si sfasci qualcosa.
L'unico inconveniente è che mi rimane accesa la spia rossa motore (errore P0601 che mi sembra sia associato alla verifca interna del CHK) ed anche se la resetto torna alla successiva accensione. Tranne questo la macchina parte e gira bene.
Chiedo a chi ne sa più di me una valutazione della mappa al fine di capire se sia ben armoinizzata oppure no e quanto ci si possa spingere oltre.
Una curiosità sarebbe quella di capuire, ora, quanta potenza in più ho.
Nel frattempo ho tolto l'EGR portando tutti i valori al massimo.
Grazie per quanto potrete dire.