Salve ho un ktag originale con software originale . Se non lo apro posso installare un software e strumento clone nello stesso PC ?
Salve ho un ktag originale con software originale . Se non lo apro posso installare un software e strumento clone nello stesso PC ?
giusto per curiosità
che senso ha installare un clone dove si utilizza un originale??
cmq penso non ci siano problemi dato che teoricamente i software vanno installati in due cartelle diverse, anche se io eviterei, metti che per sbaglio si confonde qualcosa e ne pianti uno dei due.
io eviterei, anche perche alcuni sw originali quando vengono lanciati controllano proprio che non ci siano sw craccati della stessa famiglia nel pc.
ugo ---- presidente A.E.P.
Ciao inizialmente anche io ho pensato cosi... ora li ho entrambi nel pc e pare che non ci sia conflitto tra software.Le cartelle di destinazione e lavoro sono diverse
resta la prova del 9 con gli strumenti...
I ksuite quel poco che fanno ora lo fanno senza problemi....
comunque appena mi arriva l'ori vi aggiorno o se avete esperienze sono sempre ben accette...
ok tienici aggiornati.
il pc ha installato il ksuite ufficiale perchè comanda uno strumento ufficiale...
il kess clone con il suo software gira regolarmente e ha lavorato diverse volte perchè come dice Vicenzo il nostro amministratore ha una cartella per conto suo e non ha installazione..
per quanto riguarda il ktag clone anche lui ha una cartella diversa ma si è piantato ! (nonostante non sia stato mai usato con software ufficiale) il ksuite 2.23 riconosce lo strumento apre le auto ma è come se mancano i protocolli !!
penso bisogni riaggiornare la sd .
che versione di kess hai?