"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
l'originale va bene quello postato sopra, non vedo modifiche atte a rompere la turbina, 150 punti di turbo su quelle le tengono, ho visto caricare anche di piu', poi naturalmente ho dato un'occhiata veloce.
ugo ---- presidente A.E.P.
Ciao il secondo file è quello scaricato dalla mia auto ma è un file già mappato non è stata fatta da me ma acquistata già così l'auto comunque nel frattempo sono riuscito a recuperare un file originale con stesso modello di auto; numero centralina e software eccolo se qualcuno puo controllarli entrambi che può farmi capire le differenze se sono esagerate, quello che so è che l'auto già da fermo a folle senza accelerare fischia di turbina troppo per i miei gusti e potrebbe essere stato causato da questo la rottura visto che i condotti dell'olio sono stati tutti già controllati
20190213_163132.jpg
ho provato a caricare la foto del test della turbina nuova montata acquistata a febbraio ed è maggiorata comunque si ho caricato il file originale di un altra golf su ecm e sulla turbina risultano caricati a differenza un valore di 150 punti ma è in percentuale? cioè il 150%??? stavo provando comunque a caricare il file ori della golf che ho trovato originale ma non riesco più ad inserirlo non trovo più la voce carica file; è stata rimossa o non ci vedo più?
scusate tutti ecco il file originale senza modifiche preso da un altra golf 5 con stesso codice motore; stesso codice hardware centralina e stesso codice software centralina così potete guardarlo e farmi sapere cosa è successo
ok intendi per via del checksum che è diverso sulle due centraline? ma non dovrebbe farlo in automatico il kess 2.47 quando vado a caricare il file sulla centralina almeno così mi sembra di aver letto in giro.
Comunque sto facendo diversamente per riportare l'auto ai valori originali: in pratica dopo aver caricato i dati della centralina originale procuratomi e quelli della mia auto nella sezione del file modificato mi sono andato ad aprire le mappe che risultano modificate e nella sezione differenze selezionato dove sono apportate le modifiche e selezionando la voce copia ORI mi riporta i parametri al valore originale per quasi tutte le mappe tranne che per le seguenti:
iniezione parzializzato (Map1) (3)
iniezione parzializzato (Map1) (1) (Boost x RPM) (4)
arricch. in accelerazione (7)
press turbo f (temp.) (4)
limitatore di coppia (3)
in pratica tutte le mappe dove sono presenti più mappe è come protetta non mi fa selezionare le caselle in allegato ho inserito l'immagine campione di quello che mostra scritto in basso evidenziato in blu20190213_190750.jpg
come posso ovviare a questo problema?
se usi ECM tasto destro del mouse in 2d selezioni in alto a destra pulsante per rimettere ori
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."