Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Non lai caricato tu nel secondo post??
    Ciao il secondo file è quello scaricato dalla mia auto ma è un file già mappato non è stata fatta da me ma acquistata già così l'auto comunque nel frattempo sono riuscito a recuperare un file originale con stesso modello di auto; numero centralina e software eccolo se qualcuno puo controllarli entrambi che può farmi capire le differenze se sono esagerate, quello che so è che l'auto già da fermo a folle senza accelerare fischia di turbina troppo per i miei gusti e potrebbe essere stato causato da questo la rottura visto che i condotti dell'olio sono stati tutti già controllati

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    scusate tutti ecco il file originale senza modifiche preso da un altra golf 5 con stesso codice motore; stesso codice hardware centralina e stesso codice software centralina così potete guardarlo e farmi sapere cosa è successo
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Il problema è questo non ho il file originale e credevo che facendomelo mandare da voi potevo paragonarlo questo è il file scaricato dalla mia auto ma è stata gia acquistata così e non mi è stato fornito ne tantomeno detto che aveva la centralina fatta me ne sono accorto guidandola e paragonandola ad altre che sfrecciava un po troppo per i miei gusti

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    l'originale va bene quello postato sopra, non vedo modifiche atte a rompere la turbina, 150 punti di turbo su quelle le tengono, ho visto caricare anche di piu', poi naturalmente ho dato un'occhiata veloce.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    l'originale va bene quello postato sopra, non vedo modifiche atte a rompere la turbina, 150 punti di turbo su quelle le tengono, ho visto caricare anche di piu', poi naturalmente ho dato un'occhiata veloce.
    20190213_163132.jpg

    ho provato a caricare la foto del test della turbina nuova montata acquistata a febbraio ed è maggiorata comunque si ho caricato il file originale di un altra golf su ecm e sulla turbina risultano caricati a differenza un valore di 150 punti ma è in percentuale? cioè il 150%??? stavo provando comunque a caricare il file ori della golf che ho trovato originale ma non riesco più ad inserirlo non trovo più la voce carica file; è stata rimossa o non ci vedo più?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    se usi ECM tasto destro del mouse in 2d selezioni in alto a destra pulsante per rimettere ori
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •