Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Qualcosa non quadra..
    un file e 6F3 e l'altro 6JF non partirà mai..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Ciao cinqueturbo ;

    il file l'ho processato con ECUVONIX 3.2 , la ecu è una MJD6F3, il file salvato l'ho rinominato (male?) io e per quello è diverso, ma la fonte è quella che ti ho indicato. Il programma, dopo aver elaborato il file mi avverte di calcolare il cks prima di riscriverlo .... e qui mi fermo

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Ciao cinqueturbo ;

    il file l'ho processato con ECUVONIX 3.2 , la ecu è una MJD6F3, il file salvato l'ho rinominato (male?) io e per quello è diverso, ma la fonte è quella che ti ho indicato. Il programma, dopo aver elaborato il file mi avverte di calcolare il cks prima di riscriverlo .... e qui mi fermo
    E sbagliato al interno...
    hai sbagliato a selezionare protocollo fidati..
    2.jpg
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Accidenti cinqueturbo, avevi proprio ragione: protocollo sbagliato, forse un bug del programma free. Ne ho imparata un'altra.Ora ho provato un altro TOOL e verificato mi pare essere corretto. Resta sempre il checksum che non riesco a calcolare e che anche questo programma mi avvisa di fare. Ho utilizzato un paio di programmi ma non hanno i protocolli di questa ECU. Cosa mi consigli (oltre WinOls ?)
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •