Pagina 95 di 111 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1107
  1. #941
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ciao per creare il rev limiter le mappe in questione o meglio i limitatori si trovano prima della mappa iniezione
    mi sono scordato di ringraziarti ho combinato alla fine con il rev limiter

  2. #942
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    sono riuscito a superare il limite di 1500 bar rail grazie alla mappa che ha caricato backgroop, ora però devo abbassarla un po al minimo perchè sembra imbratti un po e si spegne se si lascia partire solo di frizione, un altra domanda gli iniettori di serie 70cv qnt mg possono iniettare max senza distruggerli? grazie mille a tutti
    Alex

  3. #943
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    per chi la volesse studiare la posto qui, questa è la soluzione per opel,
    File Allegati File Allegati
    Alex

  4. #944
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    sono riuscito a superare il limite di 1500 bar rail grazie alla mappa che ha caricato backgroop, ora però devo abbassarla un po al minimo perchè sembra imbratti un po e si spegne se si lascia partire solo di frizione, un altra domanda gli iniettori di serie 70cv qnt mg possono iniettare max senza distruggerli? grazie mille a tutti
    Ma il Misuratore Massa D'aria ti funziona?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #945
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    a patto che tu non abbia mod la p rail a minimo, non ha motivo di imbrattare....
    A meno che hai toccato roba che non c'entra.

  6. #946
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    il misuratore aria funziona, devo solo capire quale sia la mappa che faccia stare alta la pressione a minimo perchè ho stilato un altra mappa toccando solo limitatori e il problema non sussiste, con la mappa che ho postato nel post precedente a minimo da diagnosi opcom mi dava 39,50 kpa di pressione rail e 17 mm3 iniettati un po troppi perciò imbrattava e poi il motore dopo un accelerata non ritornava a minimo ma si spegneva
    Alex

  7. #947
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    il misuratore aria funziona, devo solo capire quale sia la mappa che faccia stare alta la pressione a minimo perchè ho stilato un altra mappa toccando solo limitatori e il problema non sussiste, con la mappa che ho postato nel post precedente a minimo da diagnosi opcom mi dava 39,50 kpa di pressione rail e 17 mm3 iniettati un po troppi perciò imbrattava e poi il motore dopo un accelerata non ritornava a minimo ma si spegneva
    Ero convinto che si parlasse di una 75cv che già di serie fa 1550..

    Scusa ma se tu hai toccato la pressione già a 682giri motore cosa pretendi? poi vedo delle mod in negativo...

    verifica bene che hai pasticciato un po su questo file
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #948
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Alex, mi sa che hai un pò di confusione su diverse mappe della mappa.
    Parere personale, mi sembra che hai scopiazzato a destra e a sinistra, perche alcune cose le hai fatte bene, ma gli errori su altre sono abissali....

  9. #949
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    si infatti ho preso spunto dalla mappa caricata da backgroop dove arriva fino a 1650 bar e io ci sto dentro dal momento che la pompa 90cv lavora gia a quelle pressioni normalmente, non avendo un damos della 6J0 mi sono "fidato" della mappa gia informata alcune mappe le conoscevo come pressione rail e tempi iniezione altre sono andato a fiducia a copiarle come per esempio il bit 06165C che dal valore 32 è salito a 252 come a 06360C a 06368A da 800 è salito 910, 068516 da 550 a 900, 068518 da 175 a 185 e via discorrendo, ora ho fatto una mappa dove ho toccato solo i bit limitatori, la pressione sale ma sembra che a 3000 giri ci sia un vuoto e mi stacca il turbo senza recovery, la mappa la trovi postata qui
    File Allegati File Allegati
    Alex

  10. #950
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Non riesco a guardarla, ma sinceramente dire che conosci la mappa dei tempi, è un pò troppo.
    Perchè hai fatto quella mod, proprio sui tempi?

Pagina 95 di 111 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •