Salve ragazzi qualcuno sa come sbloccare la valvola a farfalla della mito 1.4 78cv? so che è stata depotenziata da 95 a 78 per i neopatentati...qualcuno mi potrebbe aiutare?
Salve ragazzi qualcuno sa come sbloccare la valvola a farfalla della mito 1.4 78cv? so che è stata depotenziata da 95 a 78 per i neopatentati...qualcuno mi potrebbe aiutare?
ti potrei dire di postare il file che provo ad aiutarti, ma poi non riusciresti in ogni caso a vedere o scaricare il file.
ugo ---- presidente A.E.P.
ciao, allora io allego lo stesso il file magari vedendolo potresti dirmi almeno se ci siete riusciti a sbloccare questa farfalla o meno
Ma non avevamo palato dello stesso argomento e stesso identico File già in altro Post??
chiedo perché ho un progetto già caricato con farfalla sbloccata con HW 0261S04407 SW1037399991
Mai Testato...
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Puoi passarmelo in qualche modo cosi lo testo io?
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
ma la limitazione e solo sulla limitazione farfalla,o anche su altre parti della mappa?questa limitazione puo provocare anche problemi di erogazione ,tipo partendo da fermo tende a spegnersi?