Ciao ragazzi, purtroppo sono nuovo è non riesco a scaricare il Damos della 6FJ, qualcuno mi sa dire dove si trova la gestione della wastgate sul 70cv? Grazie
Ciao ragazzi, purtroppo sono nuovo è non riesco a scaricare il Damos della 6FJ, qualcuno mi sa dire dove si trova la gestione della wastgate sul 70cv? Grazie
Si sembrava di aver visto la valvola di controllo, magari mi sbaglio. Per il momento Grazie
ciao sui 70cv la geometria della turbina è fissa quindi nessun controllo elettronico della wastegate
Riprendo un attimo la questione per chiarirmi una volta per tutte una cosa sulla quale anche i damos non sono chiari, e cioè se su queste ecu le mappe con in asse i giri motore rpm si leggono in senso normale o da dx verso sx. Ok il fatto che l'asse Y rappresenta le curve che si vedono in 2d, ma i punti di ogni curva asse X come vanno interpretati? Anche perchè se io seleziono una mappa in winols anche mettendo visualizzazione 2d o spuntando mirror map i conti non mi tornano......
Ragazzi chiedo scusa, ho una grande punto 1.3 75cv mj6f3 e sto sbattendo la testa per aumentare il rail, ho modificato il bit da 775 a 900, sistemato i tempi di iniezione e portato il rail a 1600, da diagnosi fiat ci arriva ma si spegne subito portando p088, pressione sul flauto, qualcuno mi può aiutare per favore? grazie