Ciao a tutti,
dispongo del Galletto V54 e quanrdando fgtech-driver-list-car.pdf dispone quest'auto della Bosch M 1.5.5e sembra che si possa flashare, quindi scarico, modifico e poi carico alla centralina, giusto?
Ciao a tutti,
dispongo del Galletto V54 e quanrdando fgtech-driver-list-car.pdf dispone quest'auto della Bosch M 1.5.5e sembra che si possa flashare, quindi scarico, modifico e poi carico alla centralina, giusto?
Da seriale non la fai questa..
Va fatta mettendo l'ecu in boot mode..
oook, quindi devo mettere in modalità "boot mode", non è che ami questa procedura, però se si fa così...
si collega così?
KLine = P11
-12V = P23, P29, P33
+12V = P8, P17, P18
Pin 10 = Boot Mode (GND)
https://static.*********performance*...1398466752.jpg
ho fatto confusione, spero che si veda
Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-11-2016 alle 10:50
il pin 10 va a +12v
in questo forum abbia un regolamento che ti invito a leggere e tra le regole citate c'e la voce di non incollare link di siti esterni e per inserire materiale c'e la funzione avanzata che permette di allegare quello che vuoi che poi possono vedere solo gli utenti che hanno oltre 80 messaggi grazie per la collaborazione.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Sono ritornato
Dunque dopo uno stop ho ripreso i lavori di rimappatura, ho eseguito il collegamento a una centralina gemella alla 156 1.8 TS per fare pratica ed evitare di bloccarla.
Col programma sono entrato e leggo alla Sx 4 tasti:
-Dati ECU
-Leggi File (non cliccabile)
-Scrivi File
-Esci
Leggo HW e SW, i kmt percorsi, data di mappatura e quante volte è stata mappata.
Soltanto che leggo i dati ma saricare il file non riesco, la centralina non va in modalità BOOT pur posizionando i rispettivi contanti, controllando i pdf presenti nel Galletto dovrei anche aprire la centralina e saldare il filo bianco a un determinato pin, devo fare così?
Il mio obbiettivo sarebbe scaricare i dati della mia, modificare la mappa e metterli in un'altra per poi usarla, i chilometri li vorrei non toccare, se percaso le cose vanno storte ho sempre la mia originale...
faccio un copia incolla dei dati e corrispondo collegando sia per ODB che collegando in BDM
Bosch HW: 0261204732
Bosch SW: 1037359282
Fiat HW: 46554831
ECU non codificata
Max KM: 202134.55 km
Data progr.: 19-08-1998
Max Revs: 7320
Programmazioni: 1
Errori Crc: 0
però siamo sempre lì, non mi va in modalità per scaricare il file...
prendo un file della 156 1.8 in internet e lavorare su quello?