salve, qualcuno sa se ? possibile e come modificare la durezza del volante nelle auto che hanno il servosterzo elettrico? per esempio le fiat che hanno il city ? possibile regolare la funzione city?
salve, qualcuno sa se ? possibile e come modificare la durezza del volante nelle auto che hanno il servosterzo elettrico? per esempio le fiat che hanno il city ? possibile regolare la funzione city?
si potrebbe fare,perche vuoi farlo?
ma deve rimanere costante? o posso regolarlo in base alla velocit
costante,altrimenti ? una modifica molto impegnativa
Interessato anch'io per la mia 118D E81, come e dove bisogna intervenire? Con GT1 (diagnosi SSS di BMW) e quindi INPA Ediabas non mi ? possibile far alcun tipo d'intervento (almeno da quanto ho visto io), di conseguenza ho rinunciato *_*! Mi piacerebbe anche capire come e se ? possibile ricalibrare il sensore di angolo di sterzo!
qulacuno invece sa come fare questa modifica, ? se ? possibile su opel astra gtc del 2007?
Dipende dalle auto, su alcune scatole guida ZF c'? una vite dove si regola la durezza del volante....
qualcuno sa se ? possibile regolare anche quello di una 159 1.9 Mjet del 2006?
grazieeee
parlo per esperienza fatta...per esempio nel gruppo VAG tramite il cavo vagcom ? possibile intervenire sulla durezza dello sterzo nelle versioni con idroguida elettroassistita...