Le edc15 sono basate sulla modello della quantità iniettata..
Mentre le edc16-17 sono basate sul modello di coppia motrice..
Le edc15 sono basate sulla modello della quantità iniettata..
Mentre le edc16-17 sono basate sul modello di coppia motrice..
Ho appena avuto il tempo di immettere la mappa nell'auto solo che non sento netti miglioramenti almeno a primo impatto
Forse dovuto al filtro dell'adattivita a breve cercherò di eliminare egr forse cosi sentiro qualkosa sotto il sedere... Consigli ben accetti da tutti e buon week end
riapro questo post per sapere se qualcuno ha qualche damos per questa ecu con conversioni
ti posto un mappack trovato in giro e sistemato, non si allinea alla tua quindi dovrai trasferirtelo
ho dato un occhio alla tua mappa, vedrai col mappack che hai dimenticato qualche limitatore di coppia e iq, poi alza anche il pedale.
le mappe durata iniezione io non le tocco quasi mai piuttosto alza lim fumi (senza esagerare).
tieni presente che questa ha la wastegate meccanica quindi se non agisci meccanicamente non riuscirai a far salire la pressione turbo, quindi avrai guadagni molto modesti.
potresti spiegarmi il funzionamento di queste mappe
72588
72430
ho capito il tuo raggionamento sui tempi inj alla fine e una mappa di calibrazione e modificandoli inganni la ecu sulla quantità inniettata
per verificare la prex turbo devo per forza installare un manometro per misurarla.. poi quanto prex puo sopportare?? ci vorrebbe un turbo map. allora ricomincio d'ac**** cercando di inniettare un certo quantitativo di iq.. poi ti faccio un log.. grazie per il mappack
Beh la pressione la puoi vedere e registrare se hai una diagnosi decente
Indicativamente farla salire di 100-150 mb non crea nessun rischio
non trovo le mappe 72794 e 72430
mentre la 72794 dovrebbe essere all'indirizzo 73234