salve forum!mi stavo chiedendo se era possibile aumentare i giri dei tempi d'iniezione,come posso fare?!?!
salve forum!mi stavo chiedendo se era possibile aumentare i giri dei tempi d'iniezione,come posso fare?!?!
Credo che intenda scalare i tempi per Giri più alti :|
Visto che i tempi si fermano a 4500giri volevo sapere se era possibile aumentare il valore è se porta giovamento.siccome con le altre mappe è fattibile volevo sapere,se è possibile, il procedimento,tutto qui
Siccome non so di che auto parli ed ecu risulta difficile aiutarti, comunque sta di fatto che per me aumentare i giri sul diesel non ha senso, per il semplice fatto meccanico sia costruttivo che chimico e 2° ragione ci sono diesel da competizione (vedi R18 TDI) che hanno i soliti giri di un'auto normale, perché non vedo ragione di aumentarli
L'ecu è una 955-391 di una punto 1.9 JTD.
Vedo che tira bene fino ai 4500-4700 poi si "impalla" vorrei portare il limite ai 5000giri
negli assi della mappa del tj hai 1500 bar e 70 mm3 iq quindi se vuoi andare oltre dei riscalare e calcolare, devi monitorare le iq e vedere se calano ad alti giri per questo motivo si "impalla". cerca di richiedere la massima iq che desideri anche ad alti giri adeguando tutto il resto
Purtroppo il log non riesco a farlo,la centralina non è quella originale e mi da errore can e i valori sono "sballati".
quella originala (955-961) con le stesse modifiche tj mi dava la giusta quantità che richiedevo,infatti spingeva fino al limitatore posto a 5000giri.
hai apportato modifiche al motore per portare il motore a quei giri??'
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
le solite cose......pompa,iniettori,turbo,intercooler,scaric o..........