Cosa vuoi che sia ugo, ma master china ovvio......
Io non voglio prendere le parti di nessuno, sono un operatore/utilizzatore del settore che collabora con Alientech, FG etc....
E vi posso dire che in tutto ciò la figuraccia la fa la DImxxxx e sappiamo perchè----
E riuscita a vendere prodotto prima clone spacciandoli x un loro prodottto solo modificando le icono del sw.
E poi a rovinare un buon prodotto come poteva essere in origine il MAG della Macig.
Difatti loro NON assemblano un beato bip, appicciano solo un adesivo su un prodotto non loro....
E ti installano il firewall per non andare online, strano x un ufficiale no...
Non sono nemmeno riusciti a prendere accordi commerciali seri, visto che hanno comprato dal produttore degli SLAVE!!!!!
Spacciati per MASTER e ora per scusarsi file gratis fino a NATALE!!!!!
E chiedevano prima 2500€ a rate da 500€ mensili x un clone.
E poi 5000€ per uno SLAVE!!!!!!
Saranno pure cordiali e cortesi nel farti i file a 30€ cacate....
MA a me con abbonamento loro hano fatto aspettare 1 e dico 1 mese, non 1 giorno, per una cavoli di EGR OFF e mappetta blanda sua una POLO 1400i motore della GOLF del 2002.....
MA stiamo scherzando......
Da come li difendi lavori nel loro cal center e magari ci siamo pure parlati,.
E siete talmente svegli che mi avete installato il vs FLASH PRO aka KSuite 2.10 sul mio kess cinese fw 4.036.....
Grandi!!!
Sapendo di cosa si trattava vi ho chiesto voglio fare gli iveco daily EDC16C34...... E voi il PRO V è fuori produzione.... certo era meglio dire se hai un clone non li puoi aggiungere.... Se era un vero alientech jonatan mi avrebbe chiesto 400€ x il protocollo daily edc16 e lavoravo in tranquillita.
Oviamente a voi fa + comodo sia Magic a farvi la GARANZIA, perchè chissa quanti kess cina avete buttato al cesso.
COn fw 3.099 e SD mod UNlimieted token, non male x 2500€
E fioccarono le denuncie a Noto e ci credo.....
SIgnor NESSUNO!!!!
Meditate gente.... non c'è l atrezzo migliore di tutti, solo chi lo sa mettere dietro meglio.... altro che rosiconi....