Lavoro un po' certosino ma fattibile, hai a disposizione una centralina analoga???
Lavoro un po' certosino ma fattibile, hai a disposizione una centralina analoga???
Ciao a mio parere se non erro e una centralina antituning ed è successo che riesci a leggere e scrivere la centralina ma al momento della avviamento l auto non va e anche rimettendo il file originale l auto non parte lo stesso a mio parere un allineamento lo riesci a fare solo tramite diagnosi Bmw ufficiale e la macchina andrà in moto . Se no si è fumata la centralina se nemmeno così va
Ok perché a me è successa la stessa identica cosa lo portata in Bmw su carro hanno fatto un allineamento con strumento ufficiale Bmw e la macchina nuovamente va.
Buonasera a tutti, stamani, grazie all'utente Cawadany, l'auto è partita!
Dopo aver fatto una lettura del CAS, Cawadany ha provveduto a modificare tale lettura in modo da rendere possibile l'allineamento alla centralina motore nella quale ho copiato un backup di un 330 stesso hw e sw. Tramite diagnosi ufficiale è stato fatto l'allineamento e l'auto è partita.
Davvero un grandissimo GRAZIE a Cawadany e a tutti coloro i quali hanno partecipato a questo post.
Domani caricherò il file mod così da consegnare l'auto. E menomale che il proprietario si è dimostrato molto comprensivo e disponibile! Eh fossero tutti così!
Ottimo lavoro ragazzi
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
finalmente una buona notizia :-)
ugo ---- presidente A.E.P.
E' stato un piacere!