Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Se ugo conferma che tutte le modifiche al di fuori delle mappe che riconosce il driver ecm sono giuste per il decapitato ed egr basta che riporti ori tutte le mappe modificate che trovi nei driver ed ecco li che hai il tuo ori con defap ed egr. Certo che se ci sono dei bit in più o in meno da modificare se non puoi scaricare il file di ugo ti diventa più difficile e vorrebbe anche dire che non avevi su un file defappato bene.

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    i bit per disabilitare l'egr non sono riconosciuti da ecm, quindi con la mappa che ti da non te ne fai nulla, se vuoi un consiglio trova il sw volta sul veb e prova ad usare quello, non è perfetto ma ti da un'idea di come vengono modificate i file per egroff e fapoff.
    Grazie!! ci proverò allora

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Se ugo conferma che tutte le modifiche al di fuori delle mappe che riconosce il driver ecm sono giuste per il decapitato ed egr basta che riporti ori tutte le mappe modificate che trovi nei driver ed ecco li che hai il tuo ori con defap ed egr. Certo che se ci sono dei bit in più o in meno da modificare se non puoi scaricare il file di ugo ti diventa più difficile e vorrebbe anche dire che non avevi su un file defappato bene.
    infatti dal 2d ho visto che ci sono mappe che i driver ecm non riconosce e quindi non so se sono giuste e soprattutto non so quali sono egr e defap, quindi non saprei quale toccare.
    Se avessi potuto prelevare il file fatto da ugo lo avrei confrontato col mio mappato e avrei tolto tutto quello che è diverso oppure partire da quello e basta.
    Un pezzo alla volta capirò

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Questo è il file ori con egr chiusa.
    E' chiusa bene?
    File Allegati File Allegati

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ok vai avanti.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Per curiosità ma allora il driver della EGR che mi da ECM non serve a nulla???
    Stasera cercherò di fare il defap!

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da Racer83 Visualizza Messaggio
    Per curiosità ma allora il driver della EGR che mi da ECM non serve a nulla???
    Stasera cercherò di fare il defap!
    su queste ECU spesso hai anche sotto "limitatore di coppia" la parte di EGR.. non dare per certo il nome delle mappe che sfiata ecm.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    su queste ECU spesso hai anche sotto "limitatore di coppia" la parte di EGR.. non dare per certo il nome delle mappe che sfiata ecm.
    Questo mi fa pensare che anche le altre mappe potrebbero riferirsi a chissà cosa... così si va un pò allo sbando! come capisco a cosa si riferiscono e cosa fanno?? riconoscendole col 2d??

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da Racer83 Visualizza Messaggio
    Questo mi fa pensare che anche le altre mappe potrebbero riferirsi a chissà cosa... così si va un pò allo sbando! come capisco a cosa si riferiscono e cosa fanno?? riconoscendole col 2d??
    Esatto!
    In alternativa col Damos di WinOLS puoi avere riscontro effettivo della funzionalità delle mappe.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    Esatto!
    In alternativa col Damos di WinOLS puoi avere riscontro effettivo della funzionalità delle mappe.
    e allora ne dovrò vedere parecchie di mappe
    con winols mi ci trovo ancora meno...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •