salve avete qualche consiglio per questa mappa?.. lo so che non si puo fare tanto i driver ecm sono scarsissimi e non riesco a trovare la curva della valvola a farfalla, modificando solo l'iniezione e l'anticipo nn cambia pressocchè niente
salve avete qualche consiglio per questa mappa?.. lo so che non si puo fare tanto i driver ecm sono scarsissimi e non riesco a trovare la curva della valvola a farfalla, modificando solo l'iniezione e l'anticipo nn cambia pressocchè niente
ti sei fatto la domanda e dato la risposta.
Usa winols e damos che trovi qualcosa in più
Vivi ****** & Muori da EROE !
e dove li trovo i damos per questa macchina??
auguri per il damos...non credo lo trovi...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
si in effetti non l 'ho trovato per questo ho chiesto qui se qualcuno ne sapeva qualcosa
Su queste auto non ci puoi fare niente a ****llo elettronico perchè l'iniezione quella è... Al massimo una bella aspirazione con filtro sportivo un po di scarico un po di abbassamento della testata questo lo puoi fare
Si può fare turbo..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
che IDEA...
ti allego una foto che mi aveva aiutato a trovare le mappe principali
ora non ricordo se sono tutte corrette perchè io cercavo le mappe in una 4af però ti può essere di aiuto per iniziare
appunti mappe 59f.me 4af.m9 hw2.jpg
Prima di gestire la componente elettronica, metti un filtro sportivo e un cat 200 celle, qualche cavallo lo prendi ma non credo ti convenga più di tanto secondo me