Salve a tutti qualcuno di voi ha mai eliminato il flussomentro da ecu su una punto 3 serie (188) 1.3 multijet ex 69 cv del 2003?
Salve a tutti qualcuno di voi ha mai eliminato il flussomentro da ecu su una punto 3 serie (188) 1.3 multijet ex 69 cv del 2003?
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Si.. Ho montato una turbina 1620, intercooler della 1.9 130cv, filtro sportivo, eliminato egr e fallo dall collettore d'aspirazione, cerchi da 14, e mappa.. Ma adesso ho bisogno di eliminare il flussometro. L'auto ha 153cv (rullata)
io di solito monto questa per farla spingere un pochino 55229869 con 3-3,2 Bar
Ed il misuratore massa aria non lo elimino anzi...
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
ho sentito di qualcuno che effettua questa mod sulle marelli cioe il maf off...
però sinceramente non ho mai capito poi come gestiscono il motore..
le marelli hanno 2 mappa lambda in funzione maf se gli elimini l'imput maf con cosa viene gestito il gasolio???
visto che non hanno lim fumi in funzione map,ho sbaglio??
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
le marelli non sono proprio il "mio pane"...
però non si s'ha mai...
dimmi tutto..
bhè ti credo...se giri a oltre 3 bar è non so cosa inietti..*****e minimo credo 80-90mm3 normale che i cambi si sgretolano sotto potenze doppie per cui sono stati progettati...ho sentito di gente che monta i getrag dell opel 1.3 mjet sulle fiat per ovviare al problema..ma sinceramente non ne ho mai visto uno personalmente...e per dirla tutta mi risulta poco probabile...credo ci siano moltoe differenze tra i due cambi e le due piattaforme...però tutto può essere io personalmente ripeto non ho mai avuto moddo nemmeno di vedere le differenze tra getrag 1.3 e fiat 1.3 a ****llo di cambio..