salve con la mia diagnosi delphi non riesco a spegnere la spia accesa dell olio dopo aver effettuato il cambio olio cosa può essere
salve con la mia diagnosi delphi non riesco a spegnere la spia accesa dell olio dopo aver effettuato il cambio olio cosa può essere
Ciao, sé la suzuki ha il DPF lo dovresti resettare nella centralina motore e delphi lo fa benissimo ......
di che anno è la macchina?ricordo in passato di aver avuto un problema simile e se non erro la procedura di azzeramento era addirittura manuale.se dai più info vedo di informarmi a riguardo
anno della macchina 2007 riprovato ma nulla , io vado su service ma non mi fa entrare nella centralina come posso fare
non andare su service , ma entra direttamente in ecu motore e vedi se ti fa fare l'azzeramento.
ugo ---- presidente A.E.P.
Ciao, vedi con questa procedura se funziona,quadro spento premere il pulsante sul quadro per circa 3 sec senza mollare il pulsante premere il freno e accendere il quadro attendere circa 10 sec e dovreste vedere la spia dell'olio lampeggiare (prima era fissa) , comunque la spia non lampeggia quindi spengo tutto fine ..