ok allora ci darò un occhiata appena mi arriva il tutto.
ok allora ci darò un occhiata appena mi arriva il tutto.
Confermo ciò che dice Matteo dentro il cd del software hai spiegazioni dettagliate di come usare il galletto, io trovo più difficoltoso usare il programma per elaborare le mappe perché non l ho mai usato, ma per quanto riguarda il galletto fidati che non puoi sbagliare. ..
Mi accodo alla discussione visto che sto passando nel lato oscuro dell'ECU e vorrei comprendere alcune differenze..
In primis che differenza c'è tra Galletto 1260 e v54 (presumo che uno sia solo OBD2 e l'altro abbia le schede ma non è chiaro) ?
Su EDC16C39 tramite OBD2 si può effettuare un TOTALE backup sia della e2prom e della eeprom e relativa riscrittura o solo parziale?
Scusate se non apro un nuovo topic ma qui rimaniamo in tema!
Grazie
Vivi ****** & Muori da EROE !
Allego un Documento che ho creato (copia e incolla qui e li) per la procedura di installazione del software e utilizzo base.
Quindi a parità di spesa visto che, strano ma vero, costano approsimativamente la stessa cifra, sia consigliabile un v54?
Sicuramente più smanettone del 1260 ma completo in tutto e per tutto!
Poi visto che enunci la questione driver, avendo Windows8.1 64bit (detto winzoz non a caso) presumo che v54 dia meno noie del 1260.. (ho avuto noie anche con elm327-china col driver in quanto aggiornato non andava manco a calci ed ho dovuto fare downgrade per renderlo stabile e funzionante).
Grazie per la risposta
che prezzo per gallo con dima?
dove lhai comprato?