-
si puo aggiornare il fw 3.009 del kess v2 clone
ciao ragazzi io uso un kess v2.10 clone con fw 3.009 volevo chiedere se era possibile aggiornare il fw e se possibile come fare grazie mille
-
UTENTE MEDIO (FO)
Ciao, non so se hai esperienza e attrezzature per farlo da solo, ma si f? sia upgrade hw che sw.....cerca info nel forum e le cose ti saranno pi? chiare..........
-
Grazie mille passione motori provo a dare un occhiata..anke se un amico mi ha appena riferito che a Milano c ? un suo cugino che fa solo questo per i programmatori..cio? li rende molto simili all originali per cui molto pi? affidabili con costi decisamente sostenuti..per? ora valuto perch? onestamente non vorrei combinare danni all hw
-
ciao a tutti, io posseggo il KESS V2 ( C. ) v. 2.06 ed aqggiornato a 2.08 con fw 3.099. mi e capitato collegarlo quando il pc era connesso, quindi dovuto ripristinare il sw e il fw compresa la cartella TF della SD. Quando ho collegato il tutto dovo aver aggionato, non mi attiva tutti i modelli/motorizzazioni, a cosa e dovuto e se possibile sapere come sistemare tale problema. grazie anticipatamente.
-
Giovanni ciao prova a spostare la sd all interno della slot che su quelli cloni ha molto più gioco..oppure sostituisci la sd con una da 2giga perché di solito i cloni montano la 128k..se non vuoi cambiare sd e mantenere quella che hai formattala in tutti i modi che trovi in elenco a tendina ovviamente riformattando per ultimo con 32fat..fai queste prove io ho risolto così
-
grazie ciccio x la risposta tempestiva, ho fatto sia le prove con la sd che a riformattarla in altri formati. la SD e da 2 gb.
e possibile che la cartella TF nella sd abbia qualche problema o file mancanti? se installassi il fw 4.036 non risolverei il problema? grazie
-
Si si io ho aggiornato il fw al 4.036 è copiato la cartella tf apposta per il fw sulla sd e tutto liscio come l olio
-
Può essere anche che i file all interno della sd si siano corrotti per qualsivoglia motivo...anche se gió ho lettto ora il tuo post iniziale e devo dire che collegando il kess al pc mentre è connesso ad Internet la cosa più probabile che capita e che si sputtana la nxp del kess
-
Quindi sn fritto, oppure ho ancora qualche possibilità di risolverla con lo stesso fw o il 4.036?
-
Gió io proverei prima a muovere la sd dalla slot, tenendo presente che i cloni ballano un po, vai a prove. Apri il kess leva la sd inseriscila nuovamente chiudi la slot e tirala tutta indietro sono spostamenti di un paio di millimetri, percui devi fare diverse prove, comunque ogni volta che lo fai prova ad avviare il kess e vedi cosa succede. Se in tutte le prove non va leva la sd formattala e copiaci su le 4 cartelle contenute nella cartella tf..se non va neanche così bisogna dissaldare la nxp e sostituirla e fare il rework di tutto il sw..ovviamente tutte le operazioni di collegamento kess Pc le devi fare sempre con internet staccato ed anche i vari antivirus staccati..
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum