Originariamente Scritto da
Macchinista
Ciao a tutti, sono arrivato anche io in questa discussione dopo varie peripezzie nel far funzionare Winols su Win 7 x64.
Per non lasciar andare persa questa discussione che mi sembra molto interessante, vorrei farvi vedere se secondo voi sono sulla strada giusta per quello che riguarda l'uso del Damos su di un file (che mi sembra che sia quello che si stava cercando di fare nei post precedenti).
Prendendo in esempio i classici Damos che si trovano in rete, ho preso in esame quello della 147 1.9 JTD 455_089. Aprendo la suddetta cartella all'interno si trova sia il file ori, che un file ".DAM" e un file ".HEX"
Prendendo il file ".HEX" e trainando in winols, viene caricata la mappa. A questo punto, trainando sempre in winols il file ".DAM" appare la finestra di importazione del damos. Cliccando avanti si arriva poi alla finestra dove si pu? filtrare le varie mappe o indirizzi (ad esempio escludere mappe che contengono solo singioli bit ecc...).
Una volta selezzionato dalla lista e filtrato le mappe che vogliamo vedere otterremmo una cosa del genere, dove con l'aiuto del damos si hanno i valori direttamente sulla mappa:
Allegato 7497
Allegato 7498
Se questo ? quello che si tentava di arrivare nei post precendeti, spero di essere stato di aiuto. Ricordo che probabilmente funziona solo con il file ".HEX" dedicato a quel damos.