gi?, purtroppo non c'? molto margine sulla turbina, anche per il fatto che la gestione ? meccanica
si riesce a dare un p? di incremento ai medi, ma agli alti basta poco per farla fumare
gi?, purtroppo non c'? molto margine sulla turbina, anche per il fatto che la gestione ? meccanica
si riesce a dare un p? di incremento ai medi, ma agli alti basta poco per farla fumare
a quanti mg iniettati totali vi inizia a fumare un mjet 70cv stock?
Interesserebbe sapere anche a me.grazie
facendo una mappa ingannata non saprei il valore preciso, non mi sono mai messo a calcolarlo
diciamo che arrivo a +12/13% sui tempi iniezione a giri intermedi, per poi calare a +6/7% agli alti
in questo modo fuma leggermente a pieno carico, ma comunque accettabilissimo
anzi mi sa che non fuma pi? dell'originale
Parlando di auto stock,
un mio cliente con panda 70cv esigente e consapevole di quello che andava in contro
gli ho staccato la wastegate poi corretto la mappa in base alla pressione turbo per non farla fumare..
pressione stabile 1,55-1,6 Bar tempi iniezione quasi con 22% in pi? con fase iniezione corretta..
sta circolando da pi? di 2 anni quasi 3 senza nessun problema,
addirittura procurandosi gi? un turbo per sostituire in caso di bisogno ma in vano..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
cinque di quanti gradi ( se si pu? sapere) hai corretto l'anticipo?
Ela.Toretto
non ricordo pi? dovrei ricalcolarlo..ora vado ad occhio..
Tempi.jpg
Dillo a m'?.. varia da turbo a turbo,o auto ad auto..
si sente un leggero fischio ma nulla di che, e gli piace pure..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Ma +22% anche le ultime curve? Io ho una KP35 con giranti maggiorate di derivazione Renault ma comunque oltre 15/16% fuma con 1.35 bar costanti