novit? su questa mappa????
novit? su questa mappa????
qualcuno e riuscito a reperire qualche info su questi limitatori non riportati nel driver???
grazie
Ti ho gi? detto qualcosa.. cosa vuoi sapere di pi??
Si infatti non riesco ancora a scaricare,ma se hai qualche domanda fammela pure cercher? di risponderti a braccio....
se prendi una iaw del 16v gli indirizzi sono sempre quelli poi....
Ciao Silven hai novit? per me?
ho provato a modificare gli indirizzi che mi hai consigliato ed effettivamente ci sono dei bei passi avanti..... per? sono sempre piu convinto che esiste un limitatore di pressione non segnato nei driver in quanto vedo la lancetta del manometro schizzare a 1.2bar di picco (misura max del manometro originale) ma sono convinto che si possa fare meglio......
Hai avuto tempo di recuperare quegli step di cui mi parlavi?????
Grazie
Per misurare bene la pressione ti vorrebbe un manometro esterno professionale quello originale non e preciso per vedere le sfumature,non ho capito ancora qual'? il tuo problema con la pressione,tieni presente che noi all'epoca eliminavamo il controllo elettronico della pressione la regolazione la facevamo con la wastgate diretta oppure una valvola di sfiato in serie alla valvola per il motivo che cos? facendo riuscivamo ad avere la pressione pi? stabile, (con l'elettronica avevamo sempre grossi picchi e poi la pressione di esercizio calava troppo) in centralina aumentavamo solo il limitatore di pressione per evitare il taglio... poi non ti fissare con la pressione, ? in base al carico,in prima e seconda marcia non vedrai mai grosse pressioni...la pressione la devi regolare in quarta marcia sui 4000giri e tenendo anche leggermente frenato... allora vedi bene la pressione di esercizio...