Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Se va in recovery anche con mappa ori il problema non e di mappa quindi e inutile raggirare il problema da mappa. Devi prima mettere a posto il problema e di conseguenza mettere la mappa. Quel motore monta le farfalle swirl sul collettore? Se si controlla che funzionino bene.

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    no non montano le farfalle swirl... li montano su astra h solo i 1.9 cdti 150 e 120cv che io sappia...

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    ragazzi ho fatto smontare la turbina per pulire la geometria variabile...beh la geometria era davvero sporca e incrostata,ma anche dopo la pulizia e lubrificazione non ho risolto nulla...sempre recovery in 5a a 4300-4500 giri a tutto gas...
    ecco delle foto della geometria.... a sto punto non so davvero dove sbattere la testa... se qualcuno puoi aiutarmi,dando un occhiata approfondita al file mod che ho postato ringrazio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Registra la Westegate.. dalle una o due girata a stringere vedrai che risolvi.. il file non lo visto ancora..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Registra la Westegate.. dalle una o due girata a stringere vedrai che risolvi.. il file non lo visto ancora..
    potresti guardarlo? grazie ancora
    comunque per "registrare" la westagate, quale vite intendi? nell immagine si vedono bene le uniche due vite dell attuatore della geometria...
    dici la prima vite o la seconda vite?

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Lasta della westegate pneumatica..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    ah l'asta ok ok capito... ma devo avvitarla o svitarla l'asta? cioe farla scorrere verso la westgate o nel senso contrario?
    http://s.sbito.it/images/64/6466857668.jpg
    spiegami

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    ah l'asta ok ok capito... ma devo avvitarla o svitarla l'asta? cioe farla scorrere verso la westgate o nel senso contrario?
    http://s.sbito.it/images/64/6466857668.jpg
    spiegami
    Tira-Stringi-Accorcia.. di una due girate.. e prova..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    mi hanno sconsigliato di farlo... si perde la taratura della westgate....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •