io fatte tante sia con mpps che con gallo 2 clone. egr e fap va benissimo volta sensors
io fatte tante sia con mpps che con gallo 2 clone. egr e fap va benissimo volta sensors
L'egr falla a mano al max, e il fap fallo con volta.
Matteo
si infatti volevo fare cosi egr escluderla da me e il fap volevo solo essere sicuro che volta lo faccia
Farlo lo fa. Forse potresti avere il problema del valore intasamento che resta al max ma si pu? portare a zero da un bit.
Matteo
si so che si puo portare a zero questo valore ... prima di scrivere il file cosa mi dite di fare? ce qualche dtc da azzerare?
ecusafe funziona eggregiamente su queste ecu
confermo ecusafe e/o volta le fanno regolarmente, solo qualcuna da intasamento 1000% ma in BC nessun errore, mpps le fa tranquillamente 40 45 minuti in lettura e 50 secondi in scrittura, fatte oltre 100 scritture mai un problema, egr consiglio di farle a mano
La potenza e nulla senza controllo
Sia volta che ecusafe e vero che funzionano, ma sperate di non avere mai problemi di iniezione o altro perch? azzerano completamente la zona dei dtc, quindi se avete qualche anomalia, entrate in diagnosi e non vedete alcun errore. Quindi dire che lavorano egregiamente mi sembra un tantinello asagerato!!!
Quotone, ti ringrazio per la puntualizzazione in effetti azzerano i dtc di rail pressioelne turbo ecc....io lo davo per scontato perche ormai in automatico rimettevo in ordine i dtc....quindi si lavorano correttamente ma bisogna rimettere in ordine la dtc table su alcune da intasamento 1000 oppure operare di switch off lambda senza processare il file e correggendo la tabella dtc ma da sempre filtro antinquinamento intasato ma funziona regolarmente
La potenza e nulla senza controllo