Salve ragazzi nemmeno mi sono iscritto che gi? vi stresso , praticamente tutto ? iniziato stamattina quando mi ? arrivata la mappa la carico con galletto 54 ma non gli faccio fare il checksum al programma, aspetto che finisca di scrivere come mi aveva consigliato il mappatore e riscrivo la mappa stavolta facendo fare il checksum a lui (mettendoci circa 5 minuti solo per il calcolo) qu? tutto ok vado in auto la monto e non v? in moto allora pensand sia problema di checksum errato decido di rimettere il file originale per vedere se avevo ragione, scelgo il file giusto e inizio a scrivere e subito noto che non mi chiede di calcolare il checksum ma non ci faccio caso anche perch? inizia subito a scrivere arriva al 17% e li si blocca iniziandomi a dire di accendere e spegnere il quadro, l'ho fatto, ma alla seconda volta mi d? errore e si chiude la connessione, da quel momento non riesco pi? a connettermi mi dice sempre di accendere e spegnere il quadro ed alla seconda connessione mi d? errore; ? possibile ripristinarla o devo procurane un'altra scodificandola? Volevo chiedere pure sarebbe possibile clonare la mia usando solo i 3 file della lettura completa che sono riuscito a leggere? Grazie mille dell'aiuto che mi darete