Salve

Mpps v5 gia testato e stratestato su edc16c39 perfettamente funzionante.

Devo chiudere una egr a quast'auto (147 1.9 jtdm 120cv del 2007) gia mappata. Leggo il file. Chiudo L'egr tramite ecm titanium. Titanium non mi riconosceva il file, e quindi non trova il driver, perche era un file mod. Penso che mpps corregge automaticamente il check e vado avanti. Scrivo e quando arriva al 100% invece di darmi la chiusura del quadro mi d? errore.

Senza chiudere il quadro, riscrivo il file che avevo letto e tutto v? a buon fine.
Ritento, per? stavolta procuro il file ori e faccio correggere il check al programma ecm, ma alla scrittura stesso problema. Stacco mpps e attacco il gallov2 seleziono il driver e noto 2 cose strane. Facendo id ecu mi diceva che il driver era sbagliato e il numero hw e sw del'id ecu erano identici e ovviamente non si avvia la scrittura. Riscrivo il file letto con mpps e tutto va a buon fine.

Rileggo il file direttamente con gallo v2 (id ecu e driver li riconosce perfettamente) lo modifico sempre tramite titanium e lo riscrivo sempre tramite gallo v2 e tutto funziona correttamente.

Dove sta l'inghippo?