Risultati da 51 a 60 di 60

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119

    Lancia Lybra 1.9 jtd Centralina Bloccata Aiutooo

    Ciao a tutti e spero tanto (ma tanto) riusciate ad aiutarmi in questa situazione.
    sono alla seconda rimappatura e ho bloccato la centralina di
    Lancia Libra 1.9 jtd 81 Kw 110 cv del 2001.
    ho fatto la lettura senza problemi qualche giorno fa con Kess in seriale.
    ho postato il file letto nella banca dati .ori di questo portale.
    seguendo consigli per chiudere l'egr l'ho modificato come in allegato (egr off)

    oggi sono andato a scrivere su ECU, ho scelto scrittura TOTALE (credo di aver sbagliato li)
    non c'ha messo molto 3 minuti circa dice: spegnere quadro - scrittura completata con successo -
    poi a quadro spento, all'ultimo ok, il software ha fatto il debuffering (o qualcosa scritto simile ).

    accendo quadro e resta spia gialla chiave (code) accesa, temperatura con luce rossa e lancettra sui 130 gradi e l'auto non parte.

    ho ritentato la scrittura del vecchio file letto ma Kess mi da errore di sveglia.
    ho tentato la lettura del file caricato e niente da fare sempre errore di sveglia.
    ho cercato di usare la funzione recovery (pur non avendo la minima idea di come funzioni) ma nemmeno con quella (tentato due tre volte senza spegnere quadro) non ricordo l'errore ma si bloccava.

    ho tentato di riuscire a fare la diagnosi ma ora non anche il programma della diagnosi che uso non trova la centralina.

    Aiutatemi per favore.
    File Allegati File Allegati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •