Risultati da 11 a 12 di 12

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151

    Mappa Difficile Bmw 320Cd 122_369

    salve a tutti

    oggi ho letto con il galletto v54 in seriale il file .ori della mia bmw 320cd 150cv edc16c31

    e sono andato in confuzione totale per quanto riguarda alcuni limitatori di coppia limitatori di coppia

    tutta via ho fatto le prime modifiche, ovviamente mappa incompleta e non scrivibile,perche manca praticamente tutto....pero inutile andare avanti se non riesco a fare bene i limitatori di coppia

    allora ecco i limitatori che ho trovato ma che non capisco il funzionamento....

    limitatore di coppia #3 (map 1/3) --> 0E8262 a 0E828A

    limitatore di coppia #3 (map 2/3) --> 0E830E a 0E8336

    limitatore di coppia #3 (map 3/3) --> 0E838E a 0E83B6

    poi penso di aver trovato i limitatori di coppia per ogni marcia,ecco gli indirizzi

    da --> 0FD0BE a 0FD0FA


    non ne capisco completamente il funzionamento....perche ad un certo punto scendono a 0,per poi risalire e poi riscendere definitivamente.... proprio fuori strada qui sono

    mentre negli altri limitatori



    da 0E7CA6 a 0E7CCE ho eseguito la "classica" linea dritta (limitatore di coppia #2)
    da 0E09B8 a 0E09E8 idem pure qui... linea classica,crescente verso la fine (limitatore di coppia #1)



    poi driver wish gia adeguato,ovviamente ce sempre da provarlo,dato che ancora sono all inizio

    idem pressione rail e relativo limitatore

    limitatore pressione turbo lo aumentato preventivamente,dato che successivamente lavorero anche sulla pressione turbo....

    qualcuno che mi spieghi?

    file 122_369 .ori
    File Allegati File Allegati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •