Ciao a tutti ho un problema su una dr0 la macchina e una 3 cilindri 1000 di cilindrata... se ne va a 2 .. sostituita sia la bobbina che le candele. La macchina e dotata di impianto gpl... vi ringrazio in amticipo...
Ciao a tutti ho un problema su una dr0 la macchina e una 3 cilindri 1000 di cilindrata... se ne va a 2 .. sostituita sia la bobbina che le candele. La macchina e dotata di impianto gpl... vi ringrazio in amticipo...
Che macchina è? Centralina? Diagnosi? Da quanto hai scritto ci vuole la sfera di cristallo per indicarti una possibile soluzione. Fornisci più informazioni.
La macchina e una dr di marca modello zero...in diagnosi da bobbina di accezione cilindro 3 ma è già stata sostituita insieme alle candele..
in diagnosi da bobbina di accezione cilindro 3?
il problema e a GPL o a Benzina? entrambi?
none che ti da "mancata accensione cilindro 3"?
Iniettore? Valvola?
1 Inverti l'iniettore
2 Fai una prova di compressione
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Non conosco che tipo di ECU sia montata. Mi viene però in mente il problema delle Marelli IAW che a seguito di guasto al circuito, le auto su cui è montata funzionano a 2-3 cilindri in quanto blocca proprio il funzionamento delle bobine.
Fatta prova di compressione è verificata la rottura della valvola di aspirazione cilindro 3... domani allego la mappa della centralina gpl così potete aiutarmi a capire se è dovuto a quello... vi ringrazio anticipatamente...le valvole degli altri cilindri sono intatte...