Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143

    Parere e aiuto mappa Golf tdi 130cv

    ho fatto una mappa per la golf tdi 130cv...volevo sapere se pu? andar bene e se vi sono altre mappe fuori driver da modificare per farla viaggiare ancora di pi?...voglio sapere se sono corrette le modifiche agli assi x dei vari map 1 2 e boost rpm...grazie in anticipo
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    la mappa ? modificata male molto male modifiche sbagliate e senza senso...le mappe che ecm chiama iniezione parzializzate sono mappe lambda e non sempre vanno modificate e poi troppa percentuale sul gasolio e troppo in coppia cosa ti giochi volano e frizione...poi ti sei dimenticato mappe affini...senza offesa ti conviene studiare fidati!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Allora...le mappe affini ti riferisci alle ultime...quella ? una mappa che dovrebbe riguardare l'allestimento a cambio automatico da quello che ho capito quindi non ho toccato nulla per quello...poi limitatore di coppia ho messo incrementi molto alti solo dopo 2000 2500 dove ? li la coppia massima e quindi ? li che rischia di slittare la frizione...iniezione parzializzato ho calcolato un afr che va da 14 a 16 a seconda della curva...dove ho sbagliato?...e per i map ho dato 90punti perch? da quello che ho ppotuto studiare ho capito che 30 punti corrispondono a 1 grado nei tdi...correggetemi se sbaglio

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    E poi inizia a lavorare con winols che ecm fa schifo

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    troppo gasolio e troppo in coppia poi dovrei studiare il file per dirti cosa manca ma sono sicuro che ci sono altri limitatore e sicuro non hai alzato il SVBL

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Non so cosa sia winols non lo trovo...avevo una versione ma era demo

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Cosa non sai cosa sai? il SVBL?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Esatto....

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    SVBL single value boost limit cio? singolo valore turbo limitato...quindi un valore d'emergenza che entra in funzione se la pressione turbo supera quella scritta in mappa oppure quando il turbo sballa i valori oppure quando il turbo non funziona bene...se aumenti il boost va aumentato anche il SVBL...dopo guardo il file e ti dico dove si trova

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Stavo facendo un po di ricerche e ho letto che dovrebbe essere settato a 1300 mbar quindi presumo abbia valore 2300..ma non lo trovo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •