Spero si possa caricare qui.
Spero si possa caricare qui.
grazie mille della condivisione!!
Prego
era tanto che lo cercavo ed alla fine l'ho trovato. Se non ci si aiuta ? la fine
ragazzi cosa sono i damos?a cosa servono? scusatemi ma tante cose le stoimparando solo adesso
Se hai il Damos di una determinata ECU puoi capire molto di una mappa, tipo a cosa servono e come funzionano determinate curve. Si caricano in WinOLS.
Aspettiamo chi ne sa di pi? poich? ? da poco che sto usando WinOLS, mi trovo molto bene con ECM per la sua semplicit?, ma ovviamente WinOLS ? decisamente di un ****llo superiore, non fosse altro per la possibilit? di importare i damos
ne ho una cartella piena di damos allora, se volete ve li allego!!! penso sia parecchio pesante come cartella pero!!
anche io ho un po di damos,quando posso li uppo,se mi insegnate come utilizzarli
perfetto allora adesso parlo con msport e gli chiedo come fare a uppare la cartella grandissimi ragazzi! voglio la spiegazione su come si usano pero heee
Ottimo magari se la cartella ? troppo grande ( quasi sicuramente il forum ha uno spazio limitato ), ognuno potrebbe creare un account con i servizi che offrono spazio gratuito per l'upload e condividere il link per il download.
Se qualcuno che li sa usare bene condivide questa conoscenza ne saremmo sicuramente tutti felici, del resto se siamo qui ? perch? ci piace la materia e vogliamo apprendere ( almeno per me ? cos? )