ragazzi ieri mi e arrivato un cliente diciamo un amico con la situazione che la macchina e un periodo che fuma tanto e fa un rumore ai bassi reggimi!!!!! vado a provare l auto e sorpresa alla faccia della mappa da 100 euro .
ragazzi ieri mi e arrivato un cliente diciamo un amico con la situazione che la macchina e un periodo che fuma tanto e fa un rumore ai bassi reggimi!!!!! vado a provare l auto e sorpresa alla faccia della mappa da 100 euro .
Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-07-2013 alle 20:28
alla faccia della barzelletta
in effetti non ? fatta male...
Ma moooolto peggio...
mi piace l'egr e il limitatore di coppia
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Io sinceramente prenderei a schiaffi il mio conpaesano xche giustamente un principiante che smanetta e gli piace gli basta quel poco di guadagno e magari farlo impazzire con pochi euro e non pensare di arrecare danni al motore.qui nel forum ho notato anche tanti che si spacciano per professionisti oppure venditori.ma la loro bocca e solo uno strumento a fiato.
Avelo visto la mappa molto velocemente in2d enon avevo notato questo difetto. Bello anche l'incremento turbo di 0,4 bar... ma non andava in recovery?
Nessuno e nato imparato si dice dalle mie parti pero avere la volont? di imparare e capire i propri errori e gi? un grande segno di umilt?, non mi piacciono quelle persone che dicono io qua io la, faccio dico ma vafff...,questo ? un settore molto vasto e non si finisce mai di apprendere
Si beh un conto ? imparare e avere una infarinatura cmq di base e una logica nel fare le cose capendo cosa si fa un conto e fare le cose come in questo file dando incrementi qui e la senza logica e non sapendo cosa e come si sta incrementando vedi turbo....