Ragazzi ma quando installate un modulo avete un programma per regolarlo?
Ragazzi ma quando installate un modulo avete un programma per regolarlo?
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
io ne ho uno completamente regolabile, agisce sia su rail che su map e inoltre puoi caricare le mappe a tua scelta tramite presa usb puoi incrementare i valori anche in tempo reale, ? un bell' aggeggino divertente e redditizio, certo una mappa ? meglio ma a ****llo di prestazioni la differenza ? poca
capito..gia quelli col bottone che si attaccao quando vuoi tu? hanno sw per programmare allora?
si ma il mio ha il telecomando a 3 tasti, spento tasto off, incremento solo rail su tasto 1 e incremento rail + turbo su tasto 2, poi ha 2 trimmer per regolare l'intervento e con l'apposito software puoi cambiare le mappe a tuo piacimento, praticamente hai 2 grafici con i giri motore in orizzontale e la potenza del segnale sulla verticale ? divertente e anche i piccoli incrementi si sentono all'istante
io avevo speso 350 euro ai tempi compreso di tutto anche una presa per alimentarlo tramite batteria per mapparlo a banco
e questi qui di 100 euro ne hanno incrementi...?? visibili
io li lascerei perdere, secondo me 100 euro sono pochini ed ? meglio non rischiare, la funzione del modulo ? "ingannare" il segnale facendo credere alla centralina che le pressioni sono pi? basse di quanto sono realmente e di conseguenza la centralina le alza portandole a un ****llo superiore e da qu? hai l'incremento delle prestazioni