Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133

    Centralina Piantone Sterzo Audi A6

    Ciao a tutti
    A qualcuno ? capitato di sostituire centralina piantone blocca sterzo Audi?
    Io ho un problemino ne ho presa una dallo sfascio perch? quella ori a volte si blocca ma non mi funziona sapete mica se pu? o se deve essere riconfigurata sulla vettura?

    Grazie mille a tutto

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    non vorrei dire na *******,ma credo vada ricodificata la centarlina

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    Citazione Originariamente Scritto da cristianbomberos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    A qualcuno ? capitato di sostituire centralina piantone blocca sterzo Audi?
    Io ho un problemino ne ho presa una dallo sfascio perch? quella ori a volte si blocca ma non mi funziona sapete mica se pu? o se deve essere riconfigurata sulla vettura?

    Grazie mille a tutto
    ciao se ? uguale anche al passat la procedura ? un po' complicata ,in quanto quella centralina fa anche da tipo immobilizzatore.quindi quando tu la compri nuova hai la possibilita di accendere una sola volta il quadro devi entrare in diagnosi e codificarla se per caso accendi e spegni la seconda volta non va piu' o altrimenti con quella che hai preso dallo sfascio potresti provare a passare la memoria interna da una parte all'altra pero' non so dirti che monta e se sia possibile

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    ma in diagnosi che errore ti da?

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    In diagnosi mi da errore immobilizzatore segnale assente

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Qualcuno sa la procedura per escludere il bloccasterzo su audi a6 4f? l'auto non accende il quadro quindi non comunica con il vag, so che c'? una procedura per farlo accedere e cancellare gli errori, poi si mette in moto e si stacca la centralina bloccasterzo cos? non funziona pi? e non rompe.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, forse c? qualcosa di sbagliato, la diagnosi della casa madre permette di entrare in diagnosi immobbilizzatore e di sbloccarne il funzionamento, poi hai sempre la necessit? di sostituirlo, se lo prendi usato leggi il micro del tuo e lo copi , ma se lo prendi nuovo deve essere codificato del tutto e la procedura ? molto complessa.......

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    L'immo su queste auto dovrebbe essere sul quadro quindi penso servirebbe solo trovare un metodo casareccio di alimentare quadro e fare una diagnosi perch? con quadro cosi non entra nemmeno in diagnosi ecu motore ne nel quadro...ho letto che si fa ma non so la procedura.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Io faccio cosi anche se la chiave non gira entro in diagnosi con brain bee in key less.prima di entrare in diagnosi attiva le 4 frecce e anche il comando abbaglianti .continua ad abbagliare finche entri in diagnosi una volta entrato in ddiagnosi cancelli gli errori e automaticamente senti ill clak di sblocco de bloccasterzo.il gioco e fatto .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •