Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478

    Parere mappa Audi A8 3.0

    Siate spieatati, ho modificato un bel po di cose
    Ho anche escluso l'Egr (almeno spero)
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-11-2012 alle 19:19

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sarebbe piu opportuno che nominassi il file comse si deve o quanto meno inserisci le info grazie.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Chiedo scusa , Audi A8 3.0 tdi 235 cv con cambio automatico ver. software 1037371075 su Bosch edc16.
    La macchina ? del 2004 e dovrebbe avere il Fap

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    alla fine dopo aver provato la mappa allegata sopra ho dovuto fare delle correzioni in quanto il cambio tiptronic non gestiva bene la sensibilit? dell'acceleratore.
    Secondo voi quanti cavalli ho guadagnato?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-11-2012 alle 19:20

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    alla fine dopo aver provato la mappa allegata sopra ho dovuto fare delle correzioni in quanto il cambio tiptronic non gestiva bene la sensibilit? dell'acceleratore.
    Secondo voi quanti cavalli ho guadagnato?
    poco sopra ti avevo consigliato di nominare il file come si deve ma a quanto vedo non solo tene sei infischiato ma ne hai postato un'altro nominato sempre male,da adesso in poi non appena aprite post simili e non seguite una semplicissima prassi quale nominare il file in modo corretto elimino il post.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    poco sopra ti avevo consigliato di nominare il file come si deve ma a quanto vedo non solo tene sei infischiato ma ne hai postato un'altro nominato sempre male,da adesso in poi non appena aprite post simili e non seguite una semplicissima prassi quale nominare il file in modo corretto elimino il post.
    Spero di avere risolto, sistemando il file. Chiedo scusa a te e agli utenti del forum.
    L'egr l'ho chiusa con il Volta, l'impressione che ho ? che sia stata chiusa per? non ho ancora verificato in diagnosi. La modifica, da quello che ne so io dovrebbe essere corretta.
    Ultima modifica di franco75; 30-11-2012 alle 09:23

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    Ciao Franco75 non posso scaricare nulla per questioni di regolamento per cui non posso vedere il tuo lavoro ma potresti spiegare gentilmente cosa,come e dove hai modificato le varie mappe?? grazie

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    la mappa ? fatta bene secondo me, ? una mappa soft ma comunque va bene
    l'unica cosa che non mi piace ? l'iniezione parzializzato che hai iniziato a modificare da 800rpm, a mio avviso ? troppo presto

    domanda: con cosa hai escluso l'egr? a mano o con qualche software? e sta chiusa in quel modo li?
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Tavoliere delle Puglie
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    la mappa ? fatta bene secondo me, ? una mappa soft ma comunque va bene
    l'unica cosa che non mi piace ? l'iniezione parzializzato che hai iniziato a modificare da 800rpm, a mio avviso ? troppo presto

    domanda: con cosa hai escluso l'egr? a mano o con qualche software? e sta chiusa in quel modo li?
    magi scusami io chiedevo su cosa si era intervenuto in mappa non per dare giudizi sulla mappa,anche perch? non ne sono all'altezza,ma per cercare di capire come franco75 ? intervenuto per parlarne un p? e nel contempo anche per imparare qualcosina e non solo per incrementare il mio contatore di messaggi.
    per? vedo che parlate di iniezione parzializzato che a mio avviso non significa assolutamente nulla in una mappa anche perche non si parzializzata un bel niente quando s'inietta.non e un attacco o una polemica contro nessuno chiriamo ma e un piccolo sfogo contro un sw che e fatto abbastanza bene ma che i sviluppatori di quel sw dovrebbero auto denunciarsi per i nomi che hanno appiopato alle diverse mappe.io mi chiedo ma perche non hanno chiamato le cose col loro nome??
    invece di inventarsi termini di fantasia che non centrano una fava? va bhe scusate tutti.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Un piccolo OT che spero mi sia perdonato
    io non utilizzo i nomi di quel software ma partendo dal driver e utilizzando i damos con Winols mi creo un driver personalizzato. Cosi' facendo credo sia piu difficile sbagliare per un principiante come me. Un'altra cosa che faccio ? quella di confrontare un file simile di un autovettura con potenza differente ma stesso tipo di ecu.
    Quest'ultimo passaggio di solito mi riassicura delle modifiche effettuate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •